European Brokers al fianco di ALIS


ALIS – Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, presieduta da Guido Grimaldi, in prima linea per ‘Il Rilancio del Mezzogiorno‘ con la presenza di Bruno Vespa

Napoli, 17/07/2017

European Brokers consolida la propria presenza nel settore dei trasporti, della logistica e delle grandi flotte. Con una propria Unit dedicata, la struttura di EB mira a diventare leader di mercato in questo settore. Per farlo ha scelto un partner di progetto con cui costruire insieme business e valore. Proprio in quest’ottica EB ha partecipato alla convention tenutasi il 17 Luglio scorso a Napoli, accogliendo la sfida di Alis per il rilancio del Mezzogiorno attraverso la logistica intermodale sostenibile.

Guido Grimaldi, presidente di Alis, ha tenuto gli onori di casa. Il dibattito moderato da Bruno Vespa ha visto nomi autorevoli tra cui Maurizio Lupi, Parlamentare della Camera dei Deputati, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Presidente di RINA S.p.a., Ugo Salerno, il Presidente di Adsp Mar Tirreno Centrale, Pietro Spirito e il Vice Presidente International Chamber of Shipping, Emanuele Grimaldi.Inoltre hanno portato la loro esperienza una significativa rappresentanza di imprenditori noti a livello internazionale, quali Alberto Bertone, Presidente di Acqua Sant’Anna, Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express Italia, Pierre Lahutte, Brand President di IVECO e Massimo Zanin, Amministratore Delegato di Feed – Gruppo Veronesi.

Sul canale Youtube di European Brokers è disponibile l’intervento di Carlo De Simone CEO di EB.

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.