VFNO 2012 SERATA

Un evento nell’evento  è stato quello che si è svolto presso le Gallerie Benucci in Via del Babuino al quale hanno partecipato volti noti del mondo della finanza, dell’arte, della politica. Non è potuta passare inosservata alle migliaia di persone a spasso per il centro la straordinaria eleganza della Rolls Royce Ghost, ultimo modello del brand motor più lussuoso al Mondo

All’interno delle Gallerie non si era da meno: 6 modelle e opere d’arte di straordinario valore creavano un’unica coreografia, presentando  la nuova collezione Summer 2013 by DESPI e gli accessori IBIZA BRACELET. E’ stato un vero successo…

European Brokers si è presentata con un progetto estremamente innovativo per il settore assicurativo: quello di offrire ai propri clienti momenti di vita comune, di divertimento, di piacere… con l’obiettivo finale di creare intorno a questo concetto di Lifestyle una filosofia del Vivere bene… e dunque del prevenire e ridurre il rischio.

L’evento sarà il primo di molti altri che sono già in cantiere sempre con lo stesso filo conduttore…unire un concetto maturo e poco tangibile come quello assicurativo al mondo reale e alle sue molteplici sfaccettature con un’ottica focalizzata su Servizi e Eventi ad alto valore aggiunto da offrire ai propri clienti.


 

 

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.