Valore Impresa

Valore Impresa: partner assicurativo

L’azienda European Brokers Assicurazioni ha avuto il privilegio di essere stata scelta come partner assicurativo di Valore Impresa, grazie alla sua consolidata competence nel settore dell’Affinity Group. Lo scopo del nuovo partner assicurativo di European Brokers è quello di fornire una copertura efficace ed efficiente a tutti i gruppi di professionisti che si riuniscono intorno al brand di Valore Impresa.

Fondazione RomaValore Impresa è nata, infatti, per creare una condivisione d’intenti tra le aziende dislocate sul territorio nazionale, per fornire alle PMI un valido supporto al fine di migliorare i propri interessi e quindi il proprio business. Valore Impresa si configura pertanto come network dinamico per le aziende italiane a tutela di figure professionali che ad oggi, in tempi di crisi, sono sempre più soggette a rischi. La struttura ha come fine quello di creare vantaggio per le imprese aderenti, incrementando i fatturati, sostenendo le economie di scala, puntando a un sano e trasparente rapporto con il sistema politico, individuando e proponendo interventi normativi a sostegno del tessuto economico imprenditoriale.

Valore Impresa nasce col presupposto di rafforzare il rapporto tra sistema impresa e sistema professionale, generando opportunità di business congiunte, rafforzando la crescita professionale del singolo professionista. Nel potenziale sinergico di queste attività investe anche Fondazione Roma Capitale Investments, interessata alla rivitalizzazione della città di Roma: la fondazione ha sottoscritto protocolli d’intesa con i grandi partner strategici, tra cui Roma Capitale, ENEA, l’Università di Roma, Agenzia Spaziale Italiana, Poste Italiane, ATAC Spa, e molti altri.

European Brokers offre da anni la possibilità di rendere i rischi di gruppi di professionisti facilmente aggirabili con un progetto insurance studiato ad hoc, da esperti del settore. La sua expertise nel settore dell’Affinity Group  si coniuga perfettamente con la mission di Valore Impresa che ha di fatto escogitato un nuovo modo di concepire il ruolo della rappresentanza degli interessi per le aziende. 

European Brokers Assicurazioni sarà, dunque, al fianco degli imprenditori associati a Valore Impresa per gestire e monitorare i rischi aziendali e individuare i migliori prodotti assicurativi per soddisfare le loro esigenze e proteggere la loro attività in Italia e all’estero.

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.