Superbonus 110%: Carlo De Simone interviene al Convegno Nazionale

«La garanzia del sistema è l’elemento che mira a tutelare l’assicurazione nel contesto del Superbonus 100%. In ballo infatti non vi è la sola copertura dell’RC professionale dell’asseveratore, ma una tutela completa e complessa».

È questo l’incipit di Carlo De Simone al Convegno Nazionale di Teramo “Superbonus 110%: Abitare il futuro. Opportunità di riqualificazione sismica ed energetica”, tenutosi lo scorso 9 Ottobre e andato in onda in diretta sulla webtv Abbruzzoweb.

Carlo De Simone è intervenuto su “Il ruolo delle assicurazioni” nell’ambito del nuovo scenario offerto dal superbonus. Un focus sull’importanza delle tutele assicurative che dovrebbero avere i professionisti coinvolti in questa nuova normativa e non solo, anche sulle garanzie che la consulenza di European Brokers fornisce a tutti gli attori del ‘sistema superbonus’.

Il Gruppo EB ha strutturato insieme a Partners4Energy l’iniziativa Super Bonus Facile. Il marchio prevede la possibilità per le imprese di costruzione di offrire alla propria clientela lo smobilizzo dei crediti oltre a tutta l’attività tecnica e di asseverazione e l’attività fiscale. Partner del progetto è il Gruppo RINA.

Guarda il video

Intervento di Carlo De Simone
Canale Youtube EB

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.