ShakeaCoke with European Brokers

 

Condividi una Coca Cola è la nuova promozione italiana del Colosso delle bibite più famoso al Mondo. Non è difficile immaginare il successo che questa campagna possa aver avuto in pochi giorni dal 15 maggio scorso, data in cui ha fatto apparizione sul portale web italiano. Abbiamo raccolto l’invito di Coca Cola a Condividere una lattina della nota bevanda proprio nello spirito di unire i nostri clienti, intermediari e stakeholder di fronte ad una amichevole virtuale “drink”. Un modo come un altro per rimanere sempre in contatto attraverso il mondo dei social network e del web. European Brokers è da tempo presente sui principali social media quali Facebook, Twitter, SlideShare, Youtube, Linkedin. Vieni a prendere un “drink” con noi e scoprirai un mondo di servizi e di progetti nati intorno a te.

 ShakeaCoke con European Brokers è la prima iniziativa del neo costituito EBLAB: un gruppo di idee formato dai dipendenti, dagli amici e dai clienti per dare vita a progetti e approcci innovativi nel settore assicurativo cercando di ridurre fino ad eliminarla la distanza tra azienda e stakeholder.

 

ebroker_shakeacoke

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.