Quelli che la… pallanuoto… La tutelano!

European Brokers main sponsor dell’ASD Roma 2007 Arvalia Pallanuoto

Come nel gioco di squadra, quando un’azione riesce perfettamente grazie alla sinergia e alle competenze tecniche e tattiche dei giocatori, così European Brokers e l’ASD Roma Arvalia 2007 hanno tirato a segno una partnership molto importante per sostenere sia la prima squadra e che le giovanili nei campionati italiani di pallanuoto.

I fautori di questo importante accordo sono Mario Fiorillo, campione olimpico 1992, campione del mondo 1994 ed europeo 1993, e Carlo De Simone, CEO del Gruppo EB. Cosa hanno in comune Fiorillo e De Simone? Sono quelli che la… pallanuoto la difendono e la tutelano. Mario è Direttore Tecnico dell’ASD Roma 2007 Arvalia e Carlo protegge questi atleti fornendo soluzioni assicurative ad hoc per le competizioni agonistiche che si tengono durante tutto il campionato e per le loro famiglie.

European Brokers è dunque il main sponsor di ASD Roma 2007 per i campionati 2019-2020 Pallanuoto F.I.N. – A2 – Under 20 – Under 17 – Under 15 – Under 13.

Da questa partnership è nato anche un forte legame che ha portato Mario Fiorillo a diventare mentore e motivatore all’interno della società European Brokers.

Download Comunicato Stampa

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.