Preventivircauto.it, Facile.it e SOS Tariffe a confronto

Si è tenuto ieri mattina il webcast promosso da PLTV Agents & Brokers sull’evoluzione del mercato assicurativo online e in particolar modo sul settore RC Auto dal punto di vista dell’intermediazione assicurativa, il segmento B2B.

PLTV Agents & Brokers mette a disposizione della propria community la registrazione del webcast del 7 ottobre Intermediari Assicurativi On-Line: Evoluzione dell’offerta e Strategie di Crescita nell’Era Covid con la partecipazione di

Preventivircauto.it, Facile.it e SOS Tariffe a confronto in merito a la digital innovation e la shopping experience messe in campo da ciascuna azienda per i propri clienti, e soprattutto le sinergie con gli intermediari assicurativi e nuovi digital business model orientati al B2B. Hanno raccontato le loro esperienze nel Lockdown e i propositi per il futuro delle piattaforme on-line, con gli intermediari al centro delle loro strategie di crescita.

Un’interessante tavola rotonda tra i principali player del mercato italiano per comprendere quali sarà il futuro dell’intermediazione assicurativa e quali evoluzioni nel campo digitale potrà saggiare il wholesale.

Carlo De Simone ha presentato il neonato brand in casa European Brokers, ovvero ‘l’aggregatore’ digitale Preventivircauto.it completamente dedicato alla comparazione dell’assicurazione auto, avviando un interessante confronto con facile.it e SOStariffe.it.

Il risultato degli interventi è stato un importante quadro sinottico sull’andamento del mercato che ad oggi è appannaggio di questi 3 importanti player, leader nel fornire un servizio di vendita online per quanto riguarda l’RC auto ma non solo.

Per visualizzare il webcast accedi a questa pagina, registrati e buona visione!

Visualizza il webcast

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.