È online il miglior comparatore RC Auto di tutti i tempi: Preventivircauto.it

European Brokers annuncia il go live di Preventivircauto.it, la nuova piattaforma di comparazione online per l’RC Auto.

Preventivircauto.it è un sistema informatico web-based concepito per la commercializzazione, gestione e promozione del prodotto RC Auto, ideato e sviluppato da European Brokers, azienda leader nell’intermediazione assicurativa.

È uno strumento digitale orientato alla vendita rivolto principalmente al segmento B2C ma studiato anche per il segmento B2B. Un concentrato sinergico di innovazione tecnologica e accordi commerciali esclusivi con le migliori compagnie assicurative, frutto di anni di esperienza nel settore e di investimenti in campo digitale.

Realizzando questo portale European Brokers decide di guardare all’evoluzione del mercato e di avvalersi della tecnologia per semplificare i processi di produzione, senza però tralasciare la possibilità di offrire una consulenza a tutto tondo ai propri clienti.

Ma qual è il valore aggiunto di Preventivircauto.it? Il comparatore di European Brokers è un sistema studiato intorno al cliente e i suoi punti di forza sono:

  • la velocità d’inserimento dei dati;
  • la comparazione possibile con tutte le compagnie assicurative – sia con le tradizionali che con le telefoniche;
  • il servizio di consulenza sempre a disposizione del cliente!


European Brokers con Preventivircauto.it si rivolge anche al segmento B2B e si accinge a creare una rete vendita tutta digitale attraverso la logica di web affiliation marketing.

Preventivircauto.it è un servizio digitale unico ed innovativo ed EB conferma nuovamente la capacità di saper dispensare un’offerta diversificata e una valida alternativa al trend del mercato assicurativo italiano.

Il miglior comparatore RC Auto di tutti i tempi è finalmente online!

Visita il sito di Preventivircauto.it e i nostri canali social Facebook | Linkedin

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.