european brokers confindustria venezia

Presentazione European Brokers credito e assicurazione – 17 giugno 2022 ore 14.00 -Confindustria Venezia

Venerdì 17 giugnodalle 14:00 alle 15:00, è organizzata una presentazione di EUROPEAN BROKERS, tra le principali realtà di consulenza italiane nella gestione del rischio e nell’intermediazione assicurativa e creditizia.   

Il gruppo è un Broker internazionale con presenza in 132 Paesi e 145 città nel Mondo. In Italia conta 13 uffici operativi, distribuiti sul territorio nazionale, il primo broker italiano ad aver ottenuto il “Rating di Legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm). 

Saranno presenti Alessandro Di Veroli Pietro Urso, della sede di Roma. 

In streaming si collegherà Carlo De Simone, CEO di European Brokers.

Il Gruppo EB presenterà le proprie:


Divisione Assicurazione
Propone di effettuare, a titolo gratuito e senza assunzione di alcun impegno, uno studio completo del vostro programma assicurativo, al fine di verificarne la migliorabilità sia in termini normativi che economici. 

Divisione Credito 
Opera con i principali investitori internazionali ed offre linee di prodotto quali cessione pro soluto, accesso ai finanziamenti strumenti di liquidità a medio-lungo termine . 

Infine, in partnership con Sace BT, European Brokers gestisce Fashion Hub, la piattaforma che supporta le aziende italiane che operano nel settore della moda, proteggendone la clientela e favorendo la crescita del fatturato in Italia e all’estero, per la valutazione dei rischi e nella protezione delle transazioni commerciali. 

L’appuntamento si terrà in presenza a Marghera, presso la Sala Atelier ed in streaming. Per confermare la partecipazione, registrarsi al modulo di adesione entro domani 15 giugno. 

Per informazioni potete scrivere a: 

g.salvini@confindustria-vero.itc.simionato@confindustria-vero.it

Tags:

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.