Poleecy è disponibile su Google Play e Apple Store


Roma, 20 settembre 2018

Finalmente il giorno del lancio è arrivato!

Da giovedì 20 settembre sarà possibile scaricare Poleecy, la prima APP insurtech di micropolizze che permette di assicurarti ovunque e in qualsiasi momento grazie alla tecnologia blockchain.

Non sarà più il cliente a cercare la polizza più adatta alle sue esigenze, ma grazie ai sistemi evoluti di machine learning, di geolocalizzazione e motori di ricerca semantici, sarà Poleecy a proporre al cliente automaticamente la polizza migliore e la più conveniente al momento più opportuno.

In questa prima fase saranno disponibili polizze legate ai viaggi, allo sport e agli animali: viaggi aerei, vacanze in famiglia, viaggi studio e di lavoro, visti, ma anche corsa e trekking.

Nelle prossime settimane la tipologia di polizze disponibili sulla piattaforma aumenterà progressivamente fino a raggiungere la copertura completa delle categorie assicurative, ivi compreso il lancio di una polizza RC Auto temporanea.

Poleecy sarà disponibile sia sugli store Google Play che su Apple Store.

Per maggiori informazioni: https://poleecy.com/


Sono arrivati Gli Insurtech!
Gli eroi che con Poleecy rivoluzioneranno il mercato assicurativo!!
Guarda l’intervista doppia di Elio e Carlo!


Tags: , , , , , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.