Pallanuoto: riprende il campionato A2 dopo la pausa covid

Dopo quasi un anno di stop forzato, dovuto alla diffusione della pandemia, finalmente è ripreso il Campionato di pallanuoto Nazionale A2 – FIN .

La prima partita si è disputata sabato scorso, 16 Gennaio, con la vittoria del nostro partner Roma 2007 Arvalia a quota 7 goal contro l’ SC Tuscolano Pallanuoto che è riuscito a portare a casa 5 reti. Un ottimo risultato se si pensa che è stato il primo match dopo il lockdown.

Protagoniste della partita sono state: l’emozione e tanta voglia di ricominciare!

Il blocco delle attività sportive e la chiusura per molto tempo delle piscine, hanno avuto un forte impatto su tutti noi e soprattutto sugli atleti. Era importante riavviare il campionato, riprendere quel sano agonismo, la voglia di mettersi alla prova, di dare il meglio sentendosi una squadra, giocare e divertirsi.

Se da un lato gli atleti hanno re-iniziato il campionato in piena forma, gli appassionati ed i tifosi pagano ancora lo scotto del dilagare della pandemia. La partita si è giocata a porte chiuse ed è stata trasmessa in diretta Facebook. Nonostante questo il tifo non è mancato.

European Brokers, come main sponsor, era presente in tribuna per dare sostegno ai giovani atleti di Roma 2007 Arvalia, per appoggiare la prima squadra nei campionati italiani di pallanuoto.

Purtroppo gli accessi agli spalti saranno limitati anche per le prossime partite, ma la voglia di sostenere i ragazzi di Roma 2007 Arvalia non manca ne abbiamo da vendere!

Forza Ragazzi!! #sempreoperativi

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.