Nuova Partnership con Corbei Broker

Corbei Broker, società appartenente al brand GruppoCor (https://www.gruppocor.it), è lieta di comunicare la chiusura di un accordo di partnership strategica e commerciale con European Broker (www.ebrokers.it) , tra i principali operatori del mercato assicurativo italiano.

Corbei Broker attraverso il network del GruppoCor può vantare un portafoglio di 18.000 clienti business e 200.000 clienti privati nei settori dei servizi TLC, IT, energetico e noleggio a lungo termine, 23 sedi operative su tutto il territorio nazionale e oltre 150 agenti diretti.

European Brokers metterà a disposizione la propria esperienza nel settore: oltre ai consolidati accessi ai principali mercati assicurativi italiani e internazionali fornirà la possibilità di seguire le imprese clienti in 132 Paesi nel mondo attraverso il proprio network GBN.

La sinergia tra questi due Gruppi permetterà la creazione di un nuovo punto di riferimento per imprese e famiglie caratterizzato da attenzione ai bisogni del cliente, da innovazione e tecnologia e da personalizzazione del prodotto assicurativo.

«Grazie a questo accordo» commenta Lino Barnabei, Chief Executive Officer di Corbei Broker, «saremo in grado di proporre al mercato un’offerta capace di unire i vantaggi commerciali messi a disposizione da un broker Wholesale leader come EBA all’attività di presidio e cura del cliente propria di un broker retail e capillare come Corbei Broker. Altro aspetto fondamentale e obiettivo di questo accordo» continua il dott. Barnabei «è rappresentato dal piano congiunto di sviluppo e formazione della rete commerciale diretta in grado di presidiare efficacemente l’intero territorio nazionale attraverso tutte le sedi operative del GruppoCor.»

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.