Written by 17:30 Assicurazioni, Tutte le News

Nasce Witzy, la prima “Phygital Insurance” italiana che rivoluziona il mercato assicurativo

witzy phygital

Presso gli studi di Cinecittà 3 in Roma è stata presentata Witzy, la prima Phigital Insurance Italiana che rivoluzionerà il mercato assicurativo e l’approccio al settore. Già dalle primissime ore attraverso le dirette dell’evento di lancio condiviso sulle principali piattaforme social, è stato riscontrato un enorme successo di partecipazione e richiesta di adesione al progetto.

Witzy nasce come start-up innovativa e soggetto indipendente, con le spalle solide del gruppo European Brokers, leader italiano nel mercato dei broker assicurativi. La piattaforma web è sviluppata sia B2B2C ovvero coinvolgendo intermediari di ogni categoria che possono trovare un’opportunità per accrescere in maniera facile il proprio volumi di affari, sia verso clienti finali, mettendo a disposizione soluzioni assicurative e proposte su un’unica, semplice ed user friendly piattaforma web.

Una piattaforma di ultima generazione creata per semplificare l’esperienza di acquisto e la vendita di polizze a copertura di auto, mobilità green, casa, rc professionale, pet, coperture sanitarie e piccole medie imprese.

Witzy punta nel 2022 a volumi in forte crescita e ad allargare il più possibile la propria rete di collaboratori.

La piattaforma è un nuovo modello competitivo che unisce fisico, con le proprie agenzie disseminate sul territorio nazionale che costituiscono un vero e proprio network, e digitale.

Le grandi novità sono il Cashback, che porterà gli utenti ad accumulare crediti in funzione della propria spesa e di quella della propria rete di amici e contatti, e il programma di affiliazione commerciale.

Witzy: la rivoluzione #phygitalinsurance!

Visited 50 times, 1 visit(s) today
Close