Nasce T / EB

Nasce TEB INSURANCE, joint-venture fra due compagini di comprovata esperienza in ambito assicurativo, European Brokers e Today, che hanno deciso di mettere a fattor comune le competenze maturate in questi anni costituendo una struttura che mira a diventare il punto di rifermento nel settore delle coperture assicurative a garanzia dei Finanziamenti contro Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione.

EUROPEAN BROKERS e TODAY sono già oggi fornitori delle principali Banche e Società Finanziarie operanti in questo mercato e, unendo le proprie capacità ed expertise, costituiscono il più dinamico ed evoluto provider di servizi assicurativi per il mondo della Cessione del Quinto.

TEB INSURANCE si connota come unico player in grado di gestire l’intero processo di definizione e sviluppo del prodotto, partendo dal reperimento di capacità riassicurativa, passando per l’analisi e valutazione documentale in fase di assunzione dei rischi, l’emissione dei certificati di polizza e terminando con la gestione del post-vendita e degli eventuali sinistri.
Nei prossimi giorni saranno ufficializzate al mercato le prime convenzioni sottoscritte con alcuni dei più prestigiosi Istituti bancari e Finanziari del settore. TEB INSURANCE è anche uno dei main sponsor del Leadership Forum 2017, il principale evento di settore che si terrà a Milano i prossimi 13 e 14 Dicembre.

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.