Massimiliano Montani entra in European Brokers come Wholesale Development Manager

Più di 30 anni nel settore assicurativo, una vita da broker e un curriculum di tutto rispetto: Massimiliano Montani, classe 1967, è il nuovo Wholesale Development Manager del Gruppo European Brokers.

Massimiliano proviene da Generali S.p.A. dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Commerciale gestendo e professionalizzando la rete vendita. Ha maturato innumerevoli esperienze sia presso le principali compagnie che nell’ambito dell’intermediazione assicurativa. La sua carriera inizia in Sicuritalia – INA Assitalia come produttore ma già dal 1991 comincia a svolgere funzioni di spicco nella gestione della rete vendita di Rancati & Giancola snc, società di intermediazione assicurativa plurimandataria, in W.B.A. Srl (Wholesale Broker Activity) dove ha ricoperto il ruolo di Lloyd’s Broker (piazzamento e gestione di Binding Authorities), oltre al ruolo di Consigliere di Amministrazione, in Nationale Suisse SpA come Funzionario Procuratore Responsabile della Specialty Lines Arte-HNWI. È stato Amministratore e Responsabile dell’attività di intermediazione di Risk Solver Srl, realtà milanese con focus in ambito cyber insurance.

Con forti competenze nel sales marketing arriva in European Brokers con l’incarico di gestire e sviluppare al meglio il digital wholesale della piattaforma Assist. L’attività di Massimiliano sarà infatti focalizzata sullo sviluppo e il posizionamento del portale EB Assist e sulla relativa razionalizzazione e implementazione del sales network che lo utilizza.

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.