L’offerta del Gruppo EB per il Superbonus: la cessione del credito d’imposta e i servizi assicurativi

Il Gruppo European Brokers in prima linea nell’iniziativa Superbonus Facile insieme ad importantissimi partner del calibro di Partners 4 Energy, Rina Prime e PWC   offre un pacchetto completo per facilitare i clienti nel processo di gestione e certificazione del progetto  fornendo la propria consulenza sia per la parte finanziaria che assicurativa. I servizi EB sono a sostegno dell’agevolazione fiscale in merito al Superbonus 110%, per l’efficientamento energetico, e per il Sismabonus, ristrutturazione con adeguamento sismico.

SERVIZI ASSICURATIVI

Per la parte assicurativa European Brokers fornisce la propria consulenza in merito alle coperture a tutela del general contractor sia in fase di pre-fattibilià che in fase esecutiva. La consulenza finanziaria su indicata è importantissima nella fase di analisi di pre-fattibilità in cui il committente richiede l’avvio dei lavori e incarica un general contractor, congiuntamente a queste attività decisionali è importante la tutela anche per le imprese.

Per permettere alle aziende di costruzioni di svolgere serenamente i lavori di riqualificazione energetica e antisismica EB propone:

  1. Garanzia Fideiussoria – Performance bond è la garanzia di buona esecuzione del contratto rilasciata a favore del committtente.La compagnia si impegna a riconnoscere al committente l’importo garantito nel caso di inadempienze contrattuali dell’appaltatore, ordinante la garanzia. 
  2. CAR – Contractor’s All Risks  per proteggersi da eventuali danni materiali e diretti ai fabbricati e alle opere di ingegneria civile durante le fasi di realizzazione e nel successivo periodo di manutenzione.
  3. Decennale Postuma obbligatoria la garanzia postuma decennale ai clienti per i lavori eseguiti, questa copertura viene generalmente rilasciata dalle imprese di assicurazione ad i clienti che hanno preventivamente stipulato la polizza CAR a copertura del cantiere interessato

Queste coperture, ovviamente rappresentano solo una parte delle soluzioni che EB può fornire ai propri clienti e in tutte le fasi di cui consta l’agevolazione. Tutte le polizze sono attivabili con i migliori partner assicurativi, interlocutori diretti di European Brokers.

SERVIZI FINANZIARI

Il servizio offerto dal Gruppo EB orientato alla gestione della parte finanziaria ad ampio spettro, per la cessione del credito grazie alla società partecipata del Gruppo: EB Finance. In linea con quanto previsto dal Decreto Rilancio (L.34/2020), coloro che effettuano interventi in grado di determinare un miglioramento dell’efficienza energetica ‘Ecobonus’, hanno diritto a richiedere e ottenere nei 5 anni successivi vantaggi fiscali pari al 110% delle spese sostenute. Da sempre attenta alle esigenze di privati, professionisti e imprese, EB Finance offre un servizio di acquisto del credito d’imposta. I nostri esperti sono sempre a disposizione.

Per maggiori informazioni contattare
Manuela Maviglio
email manuela.maviglio@ebrokers.it

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.