Il prestigioso riconoscimento torna a premiare European Brokers, per il secondo anno consecutivo, tra le imprese e professionisti che si sono distinti grazie alla specializzazione, all’innovazione e alla leadership.
Si è svolta il giovedì 25 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, la tredicesima edizione dei Le Fonti Awards. Il prestigioso riconoscimento ha visto salire sul palco a ritirare il premio gli studi legali, i professionisti, le imprese e le assicurazioni che nell’ultimo anno si sono distinti per gli alti livelli di eccellenza, la leadership, l’innovazione e la competitività. La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.
European Brokers vince il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione Brokeraggio Assicurativo“.
Per confermarsi una realtà di successo nella mediazione assicurativa e come consulenza nella gestione del rischio locale. Per offrire strumenti e soluzioni di alto valore, in grado di fornire la giusta risposta alle diverse esigenze del cliente e alle continue evoluzione del mercato. Per basarsi su un approccio innovativo, affrontando anche sfide internazionali.
“Il traguardo raggiunto è grazie al lavoro di tutto il nostro team. Un successo che riempie i nostri cuori e ci far venire voglia di lavorare ancora più sodo, per guardare al futuro con l’obiettivo di fare sempre meglio e tenere l’impegno elevato al servizio dei nostri clienti. ” afferma Carlo De Simone, CEO di European Brokers.
#sempreoperativi