Il Ministero della Salute rinnova l’iscrizione di WELFLIFE all’Anagrafe del fondo sanitario

WELFLIFE è lieta di annunciare il rinnovo dell’iscrizione quale fondo iscritto all’anagrafe dei Fondi Sanitari.

WELFLIFE, nata nel 2016, per fornire una risposta concreta al bisogno delle Famiglie e delle Aziende di Salute e Assistenza.

La domanda di welfare è in continua crescita. L’invecchiamento della popolazione, l’evoluzione della medicina e le crescenti aspettative sul livello di cura da parte della popolazione, richiedono soluzioni innovative. La stessa pandemia ha portato a un’attenzione maggiore verso la protezione della persona.

WELFLIFE rappresenta un punto di riferimento professionale, affidabile ed indipendente nello sviluppo e nella gestione di coperture salute e assistenza per la Famiglia, le Imprese e i Professionisti, gli Enti.

Il quarto rinnovo consecutivo dell’iscrizione è arrivato il 19 ottobre nella sede di WELFLIFE direttamente dal Ministero della Salute, in particolare dalla Direzione Generale della Programmazione Sanitaria. L’anagrafe dei Fondi Sanitari, è stata istituita dal Ministero della Salute con il Decreto del 31 marzo 2008, e poi resa operativa con il successivo Decreto ministeriale del 27 ottobre 2009, che ha definito le procedure e le modalità del suo funzionamento.

WELFLIFE basa il suo rapporto con gli aderenti su valori come assistenza, riservatezza, professionalità, integrità, trasparenza, mutualità e solidarietà che hanno mosso e muoveranno sempre il Fondo nel tutelare ciò che è più importante, la salute.

La cassa di assistenza WELFLIFE opera anche fornendo i propri prodotti agli intermediari assicurativi ed è a disposizione per studiare soluzioni personalizzate.

Comunicazione Ufficiale del ministero della Salute

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.