Il Binomio Calcio/Famiglia insieme ad European Brokers!

European Brokers Assicurazioni è partner ufficiale della manifestazione Quando il calcio diventa famiglia, il format che da diversi anni vede noti calciatori di serie A ed allenatori internazionali divertirsi assieme alle proprie famiglie in ‘sfide’ e tornei a due passi dal mare, in un clima rilassato e amichevole.

Quando il calcio va in ferie lascia lo spazio opportuno al relax, il divertimento e la gioia di trascorrere del tempo con i propri cari. Questo evento divenuto ormai ‘kermesse’ è giunto alla V° Edizione riscuotendo molto successo tra grandi e piccini. European Brokers, primaria società di brokeraggio assicurativo italiana, da sempre presente nel mondo dello sport al fianco di grandi campioni durante manifestazioni competitive di rilievo, non poteva mancare come supporto all’organizzazione al fianco di altri partner come Sky Sport HD.

«Siamo felici di supportare manifestazioni d’eccellenza come queste» Commenta il CEO di European Brokers, Carlo De Simone, «è necessario riportare il calcio e lo sport agonistico nella giusta dimensione, ritrovando quei valori di socialità e condivisione che è propria dello sport. Una sana competizione per i grandi e i piccoli finalizzata al puro divertimento».

Quest’anno l’evento si svolgerà a Milano Marittima, dal 12 al 16 Giugno, nella splendida cornice del MarePineta Resort, un’oasi centrale ma al riparo dal caos che offre il meglio in termini di ospitalità, servizi e comfort. Sarà a disposizione dei partecipanti una pineta secolare una magnifica spiaggia privata con beach bar, ristorante e area lounge, tra le più ampie ed esclusive del litorale. Un posto unico per un evento esclusivo dove le stelle del Calcio quali Mancini, Peluso, Marcolin, Zambrotta, Barone, Valoti, Annoni, Comotto, Zauli e Quagliarella, affiancati dalle loro famiglie, si sfideranno in tornei di freccette, biliardino, bocce e calcetto in un divertente confronto che coinvolgerà una folla entusiasta di grandi e piccini.

Il divertimento sarà assicurato… Per chi vuole anche da European Brokers!