I prodotti Roland distribuiti da EB

A seguito di un importante accordo con Roland Italia, European Brokers ha il piacere di presentare Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 10.00 la partnership con la compagnia assicurativa e i prodotti che verranno distribuiti grazie a questa importante collaborazione.

Durante il webinar verranno illustrate le ottime soluzioni assicurative per la tutela dei nostri clienti. In particolare verrà effettuato un focus su:

  • Tutela Legale Roland su misura con prodotti ad hoc e un capitale per difendere l’attività aziendale o la professionalità del singolo sempre;
  • Danni Patrimoniali, le persone con incarichi di responsabilità nell’azienda possono garantirsi per le spese legali e peritali in procedimenti civili instaurati nei loro confronti per presunti danni patrimoniali;
  • Prodotto Top Manager Dipendenti Pubblici:  una protezione a tutto tondo per coloro che si assumono il rischio delle decisioni. Con essa il Top Manager, componente di organi di società di capitale o di altri enti, dispone di uno strumento per assicurarsi individualmente contro i tre maggiori rischi legali ai quali è esposto personalmente.

In un contesto socio-politico completamente sovvertito dal dilagare del covid-19, le tutele assicurative Roland prendono in considerazione lo stato di emergenza che stiamo vivendo. Ciascuna copertura infatti prevede la clausola covid-19 con retroattività illimitata.

Il seminario online è destinato alla rete vendita EB e a tutti coloro che vorranno intraprendere una collaborazione con European Brokers.

EB presenta i prodotti Roland

Migliora le tue performance e scopri i prodotti distribuiti da European Brokers
Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 10.00

Interverranno:

  • Carlo De Simone, CEO European Brokers
  • Massimiliano Montani, Commercial Manager
  • Daniele Rainero, Product Manager
  • Andrea Ammannito, Account Manager
  • Ilaria Russo, Area Manager

Dove seguire la diretta
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCm-g5I_wFWx5jgC0OW8F4Nw
Facebook https://www.facebook.com/europeanbrokersassicurazioni
EB Live https://www.ebrokers.it/live-roland/

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.