Il Gruppo EB acquisisce CSC Brokers

Il Gruppo EB acquisisce CSC Brokers

European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società CSC Brokers di Assicurazioni S.r.l., storica struttura di brokeraggio con sede a Roma guidata da Alberto Casucci.

Roma, 7 luglio 2017

Fondata nel 1980 da Alberto Casucci, CSC Brokers di Assicurazioni S.r.l. è una consolidata società di brokeraggio specializzata nei settori industriali, professionali e dell’edilizia.

La società entra, da oggi, a far parte del Gruppo EB con l’ingresso di Alberto Casucci quale Consigliere di Amministrazione di European Brokers.
Il Group CEO, Carlo De Simone, conferma la propria soddisfazione per la conclusione dell’operazione: «L’azione commerciale rappresenta un’ulteriore crescita dimensionale, unita all’acquisizione di un’esperienza come quella di Alberto Casucci e di tutto il team riconosciuta ed apprezzata nel panorama assicurativo e ispirata agli stessi valori perseguiti da EB.»

I dettagli dell’operazione non saranno oggetto di diffusione.

Download Comunicato Stampa

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.