Famiglia Assodirbank

Famiglia: la tutela Assodirbank // Assdi // Eba

Assodirbank // Associazione dei Dirigenti Bancari e Assdi // Associazione Dipendenti del gruppo bancario Banca Intesa San Paolo hanno sottoscritto un importante accordo con European Brokers Assicurazioni.

Le due associazioni mirano a fornire sostegno e agevolazioni ai dipendenti del settore bancario, cercando di tutelare una specifica categoria di professionisti e le loro famiglie da possibili rischi legati a diversi ambiti.  Assodirbank e Assdi, tra i vari servizi di assistenza, offrono  ai propri associati e familiari conviventi importanti vantaggi e coperture assicurative dedicate. Per fornire questo tipo di servizi e prodotti hanno scelto come partner assicurativo un broker d’eccellenza come European Brokers Assicurazioni, in grado di soddisfare le esigenze richieste dalla committenza in modo professionale e altamente specializzato. È stata pertanto stipulata una convenzione tra Assodirbank, Assdi e il broker consultabile sul sito www.ebrokers.it. Si tratta di un importante accordo per il settore Affinity Group di European Brokers che coinvolge oltre 20.000 nuclei familiari su tutto il territorio italiano.

Si è avviata, così, una partnership le cui condizioni economiche e normative si collocano ai migliori livelli di mercato per costi e qualità.

La collaborazione tra le associazioni e il broker ha condotto anche alla realizzazione di sistemi informativi di supporto per gli associati. È stato sviluppato un portale dedicato al recupero delle informazioni online e alla sottoscrizione del rischio. L’apertura di un canale digitale per gli associati Assodirbank e Assdi è senza dubbio indice di un servizio di qualità legato alla necessità di snellire le procedure di sottoscrizione della polizza e a fornire un’assistenza rapida ed efficiente.  È da sottolineare che grazie a questa partnership sono  in uso, per la prima volta in questo settore, avanzati strumenti digitali .

assodirbank assdi

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.