RC VACCINATORI EB

European Brokers lancia sul mercato la polizza RC Vaccinatori COVID-19


Prodotto studiato per i Farmacisti, Medici, Odontoiatri e Personale Sanitario in genere  


Il Gruppo European Brokers, leader nel settore assicurativo e finanziario sul mercato italiano ed internazionale, lancia un prodotto in grado di tutelare gli operatori sanitari, medici e farmacisti che in questi mesi sono impegnati nella somministrazione dei vaccini.

E’ disponibile online la polizza RC VACCINATORI COVID-19 la migliore soluzione e protezione acquistabile in pochi click.

COSA COPRE?

  • Danni e Perdite Patrimoniali causati a terzi per errore od omissione nello svolgimento dell’attività professionale predetta;
  • Danni causati a terzi in relazione alla proprietà e/o alla conduzione dei locali adibiti all’attività di  vaccinazione COVID-19;
  • Per le azioni di rivalsa esperite dalla struttura, dalla clinica o dell’istituto a cui presta la propria operaper danni arrecati a terzi per colpa grave;
  • La responsabilità civile derivante all’Assicurato da azione od omissione dolosa o colposa commessa  da persone del cui fatto egli debba legalmente rispondere nella qualità di esercente l’attività professionale.

COSA NON COPRE

  • I Danni e le Perdite patrimoniali non connesse alla mansione di Vaccinatore COVID 19/ Coronavirus 2 (Sars Cov-2).
  • Le perdite patrimoniali che abbiano origine o siano connesse con l’esercizio di funzioni di carattere amministrativo, organizzativo, dirigenziale.
  • derivanti o conseguenti alla somministrazione di farmaci e/o medicinali che causano un Danno o una Perdita patrimoniale o  che siano comunque inefficaci o solo parzialmente efficaci.

FRANCHIGIA Nessuna

MASSIMALE AGGREGATO ANNUO 1.000.000 €

RETROATTIVITÀ Nessuna

DURATA Annuale – Senza tacito rinnovo

POSTUMA DECENNALE PER CESSAZIONE ATTIVITÀ Inclusa

PREMIO ANNUO 182,00 € (incluse imposte)

Questa assicurazione è riferita esclusivamente alla mansione di “Vaccinatore COVID 19 / Coronavirus 2 (Sars Cov-2)”.

La scelta di European Brokers è quella di rispettare la fiducia dei propri clienti che rappresentano il valore più grande. EB investe molto nella relazione con il consumatore finale e il suo obiettivo è metterlo al centro del proprio business. Attraverso una comunicazione continua EB vuole interpretare al meglio i bisogni dei propri clienti per essere sempre al loro fianco.

#sempreoperativi #stopcovid

Scarica la Scheda Prodotto

Scarica il Set Informativo

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.