Written by 14:16 Blog, Tutte le News

European Brokers Campione della Crescita 2023

european brokers campione della crescita 2023

European Brokers ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di azienda Campione della Crescita 2023. Il riconoscimento certifica come European Brokers sia tra le aziende italiane con il maggior tasso di crescita negli ultimi tre anni.

Lo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità (ITQF) e da Affari & Finanza – il settimanale di economia e innovazione de La Repubblica – ha preso in esame i dati di bilancio nel triennio 2018 – 2021 delle aziende italiane. Il risultato è un prestigioso riconoscimento che include European Brokers nel ranking delle aziende più dinamiche.

“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento. Un ulteriore traguardo che conferma European Brokers tra le maggiori realtà del brokeraggio in Italia.” – affermaCarlo De Simone, CEO del gruppo European Brokers – Siamo soddisfatti e motivati per andare avanti sempre meglio nel nostro lavoro e tenere l’impegno elevato al servizio dei nostri clienti. È un traguardo raggiunto grazie al lavoro di noi tutti e grazie soprattutto a tutti i nostri clienti che ci hanno scelto.”

Il Gruppo European Brokers opera nel comparto assicurativo dal 2005, è un Broker internazionale con presenza in 132 Paesi del Mondo.

È in grado di fornire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto per la gestione di programmi assicurativi, in perfetta sintonia con le dinamiche evolutive del mercato. Aderisce inoltre al Sistema Confindustria ed è tra i primi operatori di settore a conseguire il “Rating di Legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Close