EB promuove la tutela per le aziende contro il Covid-19!

Non abbiamo certezze su quando riusciremo a tornare alla vita normale e abbiamo paura per la nostra salute. Il nostro Paese si è dotato di regole per affrontare l’emergenza sanitaria e per rafforzare gli strumenti a tutela delle aziende e dei lavoratori per evitare il rischio di contrarre il virus.

L’emergenza ha portato prepotentemente in primo piano nell’agenda delle aziende questioni legate alla sicurezza e alla salute sui luoghi di lavoro, alla privacy dei lavoratori, all’organizzazione delle prestazioni lavorative anche fuori dalle sedi aziendali attraverso lo smart working. In brevissimo tempo le nostre abitudini sono cambiate radicalmente e in questa situazione abbiamo compreso a pieno che prima riusciremo ad adattarci a questa nuova dimensione e a reagire tanto prima ne usciremo. Ma è ovvio che tutti gli imprenditori italiani ad oggi pensano che finché siamo in lockdown in nostri rischi di contrarre il covid-19 sono arginati, ma terminato il blocco, cosa accadrà?

Per contrastare l’incombente diffusione del virus European Brokers in collaborazione con la Cassa Sanitaria Welflife ha creato una copertura assicurativa dedicata alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. La polizza tutela tutti i dipendenti ed è operante in caso di contagio da Covid-19 con una diaria giornaliera, un indennizzo post-terapia intensiva e in caso di tampone positivo.

RICOVERO – Indennità giornaliera
€ 100,00 per ogni giorno di ricovero superiore al 5°, per infezione da COVID 19, per un massimo di 20 giorni.

POST-TERAPIA INTENSIVA – Indennità da convalescenza
€ 3.000,00 alla dimissione dall’istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da COVID-19.

TAMPONE MOLECOLARE POSITIVO – Indennità forfettaria
100,00 in caso di ricovero fino a 5gg

WELF-ANGEL
Assistente sanitario telefonico h24

Tuteliamoci oggi per ripartire con più certezze domani! #sempreoperativi #europeanbrokers

Download Scheda Prodotto


Per ulteriori informazioni contattaci a questi recapiti:
email backoffice@welflife.it
telefono +39 06 62286042

Tags: , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.