EB presenta alla rete il prodotto Pro Risk per tutti i liberi professionisti

Giovedì 19 Novembre alle ore 10.00 si terrà il secondo webinar del percorso formativo dedicato all’utilizzo della piattaforma Assist di European Brokers.

In questo modulo verrà presentato la polizza Pro Risk, un prodotto specifico che si rivolge alla sfera dei professionisti.

European Brokers ha realizzato una copertura assolutamente innovativa per il mercato assicurativo Italiano, sottoscritta da alcuni underwriter dei Lloyd’s e pensata per la protezione del Professionista, garantisce:

  • un’indennità per l’inabilità temporanea dovuta ad infortunio e malattia
  • una diaria da ricovero in un istituto di cura dovuta a malattia ed infortunio
  • una diaria di convalescenza dovuta ad infortunio e malattia. 

La particolarità della tutela Pro Risk di European Brokers è che risulta assolutamente svincolata da qualsiasi altra polizza stipulata dal Professionista, come la copertura infortuni e sanitaria, e prevede somme assicurate molto elevate e franchigie ridotte al minimo.

Il prodotto Pro Risk rappresenta una novità assoluta per il mercato italiano ed è distribuito in esclusiva nazionale da European Brokers, pertanto vi consigliamo fortemente di seguire questo webinar, conoscere il prodotto e capire come fare una richiesta digitale su Assist.

Assist è già a disposizione degli oltre 250 intermediari partners del gruppo, su tutto il territorio nazionale, ed accessibile a tutti coloro che attiveranno una collaborazione con European Brokers.

Dunque sono aperte le iscrizioni al secondo modulo:

Assist: la strategia digitale per il wholesale assicurativo.
Il Prodotto Pro Risk.

Interverranno:

Carlo De SimoneCEO Gruppo EB
Alberto CasucciBoard Member
Massimiliano MontaniCommercial Manager
Daniele RaineroProduct Manager

Per questo evento, e anche per i prossimi, European Brokers ha organizzato dei live webinar a porte aperte. I moduli didattici su come utilizzare al meglio Assist saranno, infatti, fruibili in diretta sui canali indicati e sempre a disposizione online su Assist.

Giovedì 19 Novembre 2020 alle ore 10.00 sintonizzati sui canali di European Brokers potrai scoprire che il futuro è in pochi click. Iscriviti al webinar a questo indirizzo www.ebrokers.it/webinar

Stay Tuned! #sempreoperativi

Per ulteriori informazioni contattaci ai seguenti recapiti:
Unit Rami Elementari Wholesale
email rewholesale@ebrokers.it
telefono +39 06 98968360

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.