EB Pos: arriva il pagamento online!

European Brokers Assicurazioni continua ad essere pioniere nell’adozione di tecnologie sempre più innovative, presentando un nuovo strumento online dedicato a tutti i suoi clienti e intermediari, EB POS.
Grazie al nuovo sistema disponibile sulla pagina www.ebrokers.it/eb-pos per il pubblico e nell’area Riservata del Gruppo per Clienti e Intermediari, è possibile pagare direttamente on line il premio di qualsiasi polizza assicurativa o rinnovo anche se non acquistata online. Lo strumento ha riscosso grande successo ed è attualmente attivo per tutti i rami.

Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – commenta Carlo De Simone, Group CEO – con questo strumento ci avviciniamo a tutti i nostri clienti e intermediari rendendo più veloce il flusso di pagamento e riducendo il peso delle attività amministrative interne. Il prodotto è disponibile su qualsiasi piattaforma web e mobile ed è un nostro orgoglio sia stato realizzato dalla unit IT & Web di European Brokers che si sta affermando per le sue capacità tecniche e di sviluppo”.

Una volta completato l’acquisto il sistema permetterà al backoffice una riconciliazione automatica dei titoli e grazie a un pannello di controllo la contabilità potrà monitorare i movimenti e le transazioni in tempo reale.
Grazie alla partnership con Cartasi il sistema garantisce la massima sicurezza e crittografia dei dati e accetta pagamenti sui circuiti internazionali VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro e MYsi.

Tags: , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.