EB partner del Lantern Fund Forum di Lugano insieme a BOV Fund Services

European Brokers annuncia la sua presenza come partner ufficiale della IX edizione del Lantern Fund Forum di Lugano, uno dei principali eventi internazionali riservato ai professionisti della finanza e focalizzato sull’Asset Management, sul mondo degli investimenti e della gestione patrimoniale (Covered Warrants, Certificates, ETF, Bond strutturati, Unit Linked).

Il Lantern Fund Forum rappresenta un ottimo punto di riferimento per il settore finanziario proprio perché l’evento consente di introdurre e far conoscere nel mercato nuovi gestori patrimoniali sia a livello nazionale che internazionale, fornire aggiornamenti sui prodotti finanziari più recenti, discutere dei principali problemi ed opportunità di settore. Il Forum avrà luogo nel prestigioso Palazzo dei Congressi di Lugano, il 19 Novembre 2019.

European Brokers sarà presente con uno spazio espositivo allestito in cooperative marketing con BOV | Fund Services, società appartenente al Gruppo Bank of Valletta e leader nel settore dell’amministrazione fondi a Malta.

«L’evento si inserisce nella strategia del Gruppo EB di dedicare una Business Unit alla tutela del patrimonio con particolare attenzione alle famiglie oltre che agli investitori istituzionali, settore in cui già opera da molti anni con una consolidata esperienza» afferma Carlo De Simone, CEO di European Brokers «In quest’ottica EBA si pone non solo come fabbrica prodotto ma come consulente della famiglia nella gestione di patrimoni attraverso strumenti assicurativi e nel passaggio generazionale, in partnership con i più importanti player internazionali».

Per visualizzare il programma completo clicca qui