EB International: la nuova firma italiana nella gestione del rischio internazionale

LOGO-EBI

Capacità di accesso al mercato assicurativo mondiale, consulenza nella gestione del rischio locale. E’ con questa mission che nasce EB International, società del gruppo European Brokers, con sede in Milano e Roma.
Il gruppo italiano di brokeraggio assicurativo è entrato a far parte di GBN – Global Broker Network (www.gbnworldwide.com) in qualità di Rappresentante e Delegato per l’Italia, nonché membro permanente del Board: un network presente in oltre 100 Paesi con oltre 8 billion (USD) di premi intermediati.

L’intesa è stata raggiunta nel mese di Marzo ed ha permesso a EB International di poter contare, sin dalla sua costituzione, su un importante portafoglio incoming di note aziende internazionali. A guidare il nuovo International Department del gruppo sarà la dott.ssa Silvia Magda Giusti, che ha coordinato da anni questa specialty presso altre società di brokeraggio.
«Una risposta concreta alla necessità di molte aziende di trovare soluzioni nel contesto mondiale» commenta Carlo De Simone, Presidente della società, «in grado di offrire soluzioni incoming e outgoing e di proteggere i rischi delle imprese italiane nel mondo e tutelare le aziende che scelgono di investire nel nostro Paese».

Per poter affrontare questa importante sfida la società si avvarrà di una struttura informatica all’avanguardia che, spiega Vito Cirillo, Consigliere di Amministrazione, «metterà a disposizione in qualità di Wholesale anche degli intermediari italiani che necessitano di offrire ai loro clienti programmi di coperture internazionali».

Per maggiori informazioni contattare:
Silvia Magda Giusti
International Department
silvia.giusti@ebrokers.it

EBI European Brokers International

European Brokers International ADV – #EBI [think global, act local]

Tags: , , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.