EB Finance: la nuova divisione di mediazione creditizia del Gruppo EB

Nasce EB FINANCE, il nuovo marchio del Gruppo European Brokers dedicato alla mediazione creditizia (Autorizzazione OAM M127).

Il focus del nuovo brand è rivolto a due definite linee di business: Corporate e Retail/PMI.

La Linea Corporate, che può vantare accordi di partnership con importanti Istituti Bancari, Fondi di Investimento, e Società di Cartolarizzazione, si caratterizza per la particolare attenzione rivolta alle questioni afferenti la mediazione di cessione di crediti in modalità Pro-Soluto e allo smobilizzo di crediti e factoring.

Il principale obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per il mercato dei crediti verso il Sistema Sanitario Nazionale e per quello degli Appalti Pubblici e Privati.

La Linea Retail/PMI, attiva a breve con una propria piattaforma informativa, si prefigge di operare sia in modalità B2B2C che B2C nell’intermediazione di operazioni di mutui, prestiti e cessioni del quinto dello stipendio.

«Un ulteriore strumento a disposizione della ns. clientela – commenta Carlo De Simone, Group CEO – a cui poter offrire una gamma di prodotti e servizi quali soluzioni alternative al reperimento di liquidità di impresa o della famiglia. Un team di professionisti di consolidata esperienza sarà a disposizione dei nostri clienti. Ci rivolgeremo in particolare alla media impresa italiana sempre alla ricerca di credito per poter espandere il business e competere sia sul mercato nazionale che internazionale».

EB FINANCE è un marchio del gruppo European Brokers. Iscrizione OAM n. 127 – EB Adriatica S.r.l.

Download Comunicato Stampa

Tags: , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.