Dal decreto #iorestoacasa all’hashtag #sempreoperativi: l’italia che non molla!

I broker e l’incentivo alla sicurezza: come annientare covid-19 usando la comunicazione.

Sulla falsa riga della promozione virale realizzata da Luca De Matteis, dell’Accademia Internazionale per le Arti e le Scienze dell’Immagine, per sostenere il decreto #iorestoacasa, European Brokers lancia una campagna di sensibilizzazione nel proprio settore per incentivare tutta la comunità italiana a non spostarsi da casa e a favorire lo smart working. Un modo per rendere i competitor del mondo assicurativo solidali tra loro in questo momento storico così difficile. In modo ironico, i maggiori brand del brokeraggio internazionale invitano tutti noi a stare e a lavorare da casa per combattere il Coronavirus.

Un messaggio divertente e semplice ma che nel suo piccolo può aiutare a cambiare le sorti del nostro paese. Invitiamo tutti gli operatori del settore a sensibilizzare il più possibile i propri interlocutori. #iorestoacasa #iorestoacasamalavoro #smartworking #sempreoperativi.

La sfida è aperta, sarebbe bello che tutti si unissero al coro!
Buon divertimento.