Diretta Streaming – Crisi Energetica: in che modo rispondere alle esigenze di imprese e famiglie?

Nonostante gli interventi del governo, le bollette di elettricità e gas sono raddoppiate in meno di un anno.

Cosa ha determinato questa situazione?

Come funziona il mercato elettrico?

In che modo possiamo rispondere alle esigenze di imprese e famiglie?

European Brokers Assicurazioni insieme ad AIDI – Associazione Imprese d’Italia ha organizzato per domani martedì 8 marzo alle h: 10,30, l’incontro online: Crisi Energetica. In che modo rispondere alle esigenze di imprese e famiglie?

Interverranno Marco Poggi e Davide Pellegrino di A.R.T.E. Associazione Reseller e Trader di Energia, l’associazione di categoria più rappresentativa del settore dell’energia. Con Oltre 100 operatori ed un fatturato di 2 miliardi di euro, ha instaurato un dialogo trasversale con le Istituzioni manifestando le proprie preoccupazioni in merito alle gravi conseguenze economiche che graveranno sull’economia del mercato energetico.
Relatori:

Carlo De Simone, CEO di European Brokers Assicurazioni, responsabile settore credito economia e assicurazione A.I.D.I.
Marco Poggi, socio fondatore A.R.T.E.
Davide Pellegrino, socio fondatore A.R.T.E. 

L’Associazione Imprese d’Italia nasce con lo scopo di creare una rete solida tra imprese dove esse possano approfondire temi e conoscenze, nonché sviluppare la propria attività imprenditoriale al fine di dare la possibilità di mettere in comune determinati servizi che potranno agevolare la vita dell’azienda: servizi bancari, assicurativi, redazione di progetti per partecipare a bandi e finanziamenti, etc…

Segui la diretta sui nostri canali social LinkedIn, Youtube e Facebook a partire dalle ore 10,30

Tags: , , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.