Covid NO LIMITS: il prodotto assicurativo studiato da EB Mediterranea

Per contrastare i disagi dovuti alla pandemia senza rinunciare alle vacanze e al relax, EB Mediterranea, società del Gruppo EB, ha trovato una soluzione per offrire a tutti i clienti delle strutture ricettive la possibilità di viaggiare in piena sicurezza.

In partnership con Europ Assistance, il brand partenopeo di EB ha realizzato il prodotto assicurativo Covid NO LIMITS dedicato alla Federalberghi della Penisola Sorrentina e di Capri e Federalberghi Campania per rendere completo ed esaustivo il servizio offerto dalle strutture ricettive che fanno capo alla federazione.

EB Partner di

Seppur nato per valorizzare una determinata area territoriale, il prodotto è estendibile alla distribuzione in tutte le strutture alberghiere interessate, in Italia e all’estero. La copertura infatti deve essere stipulata contestualmente alla prenotazione alberghiera e può essere attivata in tutti i paesi. Un prodotto innovativo e di facile distribuzione, a tutela dei clienti per garantire sempre il massimo dell’ospitalità.  

Una copertura necessaria per rallentare la crisi generata dalla pandemia, un prodotto di eccezionale utilità sia per gli albergatori che per i viaggiatori di tutto il mondo!  La polizza, operando a livello internazionale, ha la possibilità di trovare canali di distribuzione innovativi in conformità con le nuove normative IVASS. EB propone così al segmento travel una copertura versatile e completa in grado di risollevare le sorti del turismo internazionale.

La polizza protegge gli ospiti di hotel, alberghi, B&B, dal momento della prenotazione fino al giorno della partenza, anche in caso di covid e prevede le seguenti garanzie:

  1. Assistenza H24;
  2. Smarrimento Bagaglio;
  3. Spese mediche e infortuni generati dal covid;
  4. Indennizzo in caso di ricovero;
  5. Rimborso costi extra in quarantena e post quarantena lontano dal domicilio;
  6. Annullamento per imprevisti causati dal covid e con rimborso della penale in caso di cancellazione.

L’ospitalità made in Italy non delude mai e in questo frangente esce dai propri confini e grazie ad EB Mediterranea sostiene l’accoglienza nel mondo anche in questo momento storico così particolare.

Da domani chiedi al tuo albergatore di fiducia se ha aderito al programma Covid NO LIMITS di European Brokers! Cosa Aspetti?

EB per la tutela del turismo.

Download Scheda Prodotto

Per una consulenza contattare EB Mediterranea – Sorrento a questo indirizzo: sorrento@ebrokers.it

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.