“Il Risk Management: un approccio integrato per l’Applicazione sul Campo” è il titolo dell’evento formativo che si terrà il giorno 8 giugno 2018 presso l’Aula Magna Giovanni Paolo II dell’Ospedale Cristo Re di Roma.
Con il patrocinio di AIOP e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’evento, organizzato e promosso dal Gruppo Giomi Sanità e sostenuto da European Brokers Assicurazioni, mira a sensibilizzare gli operatori sanitari sulla cultura della sicurezza fornendo sia gli strumenti per l’identificazione, l’analisi e la valutazione dei rischi che sviluppando le buone pratiche di risk management attraverso una sessione pratica di approfondimento di alcuni percorsi diagnostico terapeutici assistenziali.
Interverrano il Prof. Antonio Crucitti Responsabile dell’ UOC Chirurgia Generale e Mininvasiva Ospedale Cristo Re, il Dr. Carlo Piscicelli Responsabile dell’ UOC Ostetricia e Ginecologia Ospedale Cristo Re, la Dr.ssa Angela M.Mastromatteo Risk Manager Ospedale Cristo Re, la Dr.ssa Assunta Urbano CSSA Gruppo Giomi, la Dr.ssa Micaela Carnali CSSA Ospedale Cri-sto Re, l’Ing. Alberto Fiore della Fondazione. Policlinico A. Gemelli, il Dr.Giuseppe Vetrugno Risk Manager Fondazione Policlinico A. Gemelli, il Dr.Carlo De Simone Chief Executive Officer European Brokers, l’ Ing. Paolo Oppedisano della Fondazione Policlinico A. Gemelli, l’Ing. Federico Nocchi Responsabile. Servizio Pianificazione Investimenti e Gestione Elettromedicina IRCCS Osp. Ped. Bambin Gesù, il Dr. Antonio G. de Belvis Resp. UOC Percorsi e Outcome Clinici Fon. Policlinico A. Gemelli, il Prof. Giuseppe Rizzo Resp. Centro Medicina Materno – Fetale dell’Ospedale Cristo Re.
Il corso è gratuito e dà diritto a n. 8 crediti formativi. Per le adesioni è a disposizione la mail ufficiocomunicazione@ospedalecristore.it
Download Programma Corso di Formazione
Download Locandina Corso di Formazione