Carlo De Simone confermato nel Consiglio Direttivo – Sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di UNINDUSTRIA Dic22

Tags

Articoli Correlati

Condividi

Carlo De Simone confermato nel Consiglio Direttivo – Sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di UNINDUSTRIA

Carlo De Simone, CEO di European Brokers, è stato confermato per il terzo mandato consecutivo quale membro del Consiglio Direttivo della Sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare di UNINDUSTRIA, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo.

«Essere riconfermato nel Consiglio della Sezione Finanza, Credito e Assicurazioni, di UNINDUSTRIA per me è un vero onore»  ha dichiarato Carlo De Simone, «questi anni sono stati intensi e ricchi di attività tese a migliorare le esigenze delle aziende associate e a sostenere le imprese del nostro territorio attraverso le opportunità provenienti dal mondo assicurativo e del credito. Ho lavorato insieme ai colleghi cercando di diffondere una cultura dell’innovazione orientata alla tutela per potenziare la solidità economica e commerciale del nostro territorio».

Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. La più grande Associazione imprenditoriale del sistema Confindustria per estensione territoriale vanta di:

– 3.000 aziende aderenti per 220.000 dipendenti (la seconda Associazione del Sistema Confindustria per numero di dipendenti) 
– 120 professionisti al servizio delle imprese del Lazio
– 8 sedi (Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Aprilia, Cassino e Civitavecchia)
– 6.000 imprenditori e manager: il nostro network associativo 
– 85% delle associate sono Piccole e Medie, il 15% Grandi Imprese
– 65% opera nel settore dei Servizi, il 35% nel settore Industria
– 20 sono le Sezioni di categoria rappresentative di circa 50 settori merceologici

La presenza di Carlo De Simone e del Gruppo EB è ormai consolidata da più di quattro anni in Unindustria di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo. European Brokers dal 2016 è presente nella rete di Unindustria. La cultura d’impresa di European Brokers e la sua consolidata expertise è a disposizione di tutte le aziende associate. EB contribuisce in questo modo a favorire la cooperazione tra i vari player del mercato e fornendo un significativo miglioramento del sistema e della sua efficienza.

Visita la Sezione Finanza, Credito, Assicurazioni e Immobiliare sul sito di UNINDUSTRIA e scarica il programma delle attività 2020-2024