I nostri auguri di Buona Pasqua in questo momento così particolare

Quest’anno il nostro augurio di Buona Pasqua va prima di tutto ai medici, agli operatori sanitari e ai volontari che da settimane con la loro professionalità cercano di salvare quante più vite possibile, oltre il tempo e il lavoro dovuto, diventando per tutti noi degli angeli custodi.

L’augurio va anche a tutti gli imprenditori, commercianti, artigiani, liberi professionisti che hanno avuto cura della salute di tutti noi ed hanno chiuso le loro fabbriche, i loro laboratori, i loro negozi, i loro uffici.

Un augurio speciale e a tutti quelli che invece sono costretti a lavorare per garantire la distribuzione di farmaci e beni di prima necessità. Auguriamo una Buona Pasqua a tutti coloro che hanno lottato e continuano a lottare contro il covid-19, a tutti quelli che non hanno potuto dare un ultimo saluto ai propri cari, non hanno potuto visitare in ospedale i loro malati o i familiari nelle case di cura.

Raccomandiamo a tutti coloro che non devono spostarsi per necessità, di rimanere a casa affinché questo terribile incubo possa avere fine il prima possibile! #iorestoacasa #sempreoperativi #buonapasqua