Assicurazione Casa - terremoto

Terremoto? L’ assicurazione casa non trema!

Nuova bufala del web o meno, circola in rete la notizia che seguirà un nuovo grande sisma a quello avvenuto lo scorso 29 dicembre 2013, di magnitudo 4.9 della scala Richter, localizzato in Campania con epicentro a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. E’ il sito www.affaritaliani.it a constatare come nella popolazione della zona colpita dal sisma lo scorso anno, ci sia la paura contagiosa che si ripeta un evento della stessa entità del precedente. In effetti considerando il rischio sismico a cui è esposto tutto il territorio italiano le probabilità che si verifichi nuovamente un evento simile sono molto elevate. Nasce l’esigenza di trovare un’assicurazione casa contro il terremoto

European Brokers Assicurazioni ha da sempre sensibilizzato le famiglie italiane a stipulare adeguate coperture assicurative per le proprie abitazioni poiché la casa è, e resterà sempre, il fulcro della famiglia. La polizza assicurativa è strutturata nella forma All Risks e protegge la tua casa per l’Incendio, la Responsabilità Civile, i danni ai Terzi e gli eventi speciali come alluvioni, inondazioni e terremoto. Inoltre in caso di emergenza mette a disposizione un idraulico, elettricista e fabbro pronti ad intervenire in qualsiasi momento, 24h/24. Pensa a proteggere la tua casa e quello a cui t eni di più: con European Brokers Assicurazioni hai un alleato fedele al tuo fianco per tutelare ciò che ami.

Anche con il terremoto l’assicurazione casa stipulata con European Brokers non trema!

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.