European Brokers “sbarca” a Genova con una struttura dedicata all’Area Professionale Medico Sanitaria del Gruppo Giu07

Tags

Articoli Correlati

Condividi

European Brokers “sbarca” a Genova con una struttura dedicata all’Area Professionale Medico Sanitaria del Gruppo

Roma, 7 giugno 2019

Un altro passo importante nel percorso di continua espansione di European Brokers Assicurazioni si concretizza con l’apertura di una nuova sede a Genova.

La nuova sede ha come principale mission la gestione e lo sviluppo del business afferente l’Area Medico Sanitaria Individuale, attraverso proposte tailor-made per tutti gli operatori del settore.

A guidare la struttura è Raffaello Allegretti, già collaboratore di European Brokers.

Raffaello Allegretti opera nel mondo assicurativo dal 1995, da sempre nel settore della Medical Malpractice. Dal Gennaio 2018 collabora con il gruppo EB con l’obiettivo di sviluppare, accrescere e gestire il portafoglio specificatamente orientato verso gli operatori sanitari.

«La core competence di Raffaello Allegretti e la nuova struttura di Genova– commenta il CEO di European Brokers Carlo De Simone – permetterà  al ns. gruppo di diventare un riferimento per i professionisti medici data la ormai consolidata presenza nazionale di EB nel settore Sanità al fianco di strutture sanitarie private e religiose e della partnership con AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) e ARIS (Associazione Religiosa istitituti sanitari).   L’apertura di una sede dedicata a Genova è una decisione strategica importante che mira ad avviare una forte presenza nel territorio anche per le altre linee di business del gruppo. La divisione sarà dedicata anche a supportare la nostra rete wholesale che conta oggi oltre 300 corrispondenti».

DOVE SIAMO

L’ufficio di European Brokers Assicurazioni si trova nella centralissima Piazza Della Vittoria 15, zona nevralgica per tutte le attività commerciali del centro-levante genovese e prossima all’area fieristica ed al centro storico cittadino, riconosciuto dall’Unesco fra i siti Patrimonio per l’Umanità. È facilmente accessibile attraverso treno e mezzi pubblici e la Piazza dispone di ampissimi spazi di parcheggio per auto. L’ufficio dista circa venti minuti dall’aeroporto internazionale Cristoforo Colombo.