Antonello Polerà

Antonello Polerà è il nuovo responsabile Unit Enti pubblici del gruppo European Brokers

Antonello Polerà entra a far parte del team di European Brokers, quale nuovo Unit Director Enti Pubblici.

Classe 1961 inizia la propria carriera assicurativa come Consulente assicurativo e finanziario per Unipol Spa. Nei primi anni ’90 lavora in Assiprogetti S.p.A., come Broker assicurativo del Gruppo GPA SpA per il Banco Ambrosiano Veneto. Tra il 1995 e il 2000 collabora con General Broker S.p.A. (GB Sapri).

Arriva poi ad essere dirigente quadro, responsabile ufficio tecnico per GEA Srl, Broker Assicurativo con sede in Roma. Dal 2004 è stato dirigente Quadro per AEC SPA, agenzia di assicurazione e Coverholder dei Lloyd’s di Londra con sede in Roma. Ha ricoperto recentemente l’incarico di Responsabile Enti Pubblici della Compagnia Bene Assicurazioni.

“L’ingresso di Antonello in EB è occasione di crescita per la Unit Enti Pubblici, mercato in cui il numero degli operatori in Italia è ridotto a pochi player e per lo più in mano a broker multinazionali”- afferma Carlo De Simone Group CEO di European Brokers – “L’offerta verso la Pubblica Amministrazione italiana sarà completamente rinnovata e potrà contare su tutti i servizi digitali e sull’apporto delle società del gruppo EB che ci permetteranno di poter competere con broker storicamente presenti in questo segmento di mercato.

European Brokers è presente in Italia con 14 sedi, che coprono le principali aree economiche del Paese, e può contare su una rete di partner molto capillare, con circa 400 intermediari. Il Gruppo è inoltre presente in 175 Paesi, tramite GBN (Global Broker Network), di cui è co-fondatore, garantendo una copertura sul mercato internazionale.

Tags: ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.