ANIA, cambia il direttivo

A conferma della anticipazioni di stampa, i tre vice di Maria Bianca Farina saranno Philippe Donnet (Generali Italia), Anthony Bradshaw (Allianz) e Giovanni Di Benedetto (ITAS Mutua)

Il Consiglio Direttivo dell’ANIA – presieduto da Maria Bianca Farina e riunitosi oggi a Milano – ha provveduto a realizzare le nomine per gli organi di governo previsti dal nuovo Statuto dell’Associazione. Il Consiglio Direttivo, su proposta della presidente Farina, ha quindi nominato i tre nuovi vicepresidenti dell’Associazione: a conferma della anticipazioni di stampa delle scorse settimane, i vice di Farina saranno Philippe Donnet (amministratore delegato e direttore generale di Generali Italia), Anthony Bradshaw (direttore generale di Allianz Italia) e Giovanni Di Benedetto (presidente di ITAS Mutua).

Il Consiglio Direttivo ha inoltre nominato il nuovo Comitato Esecutivo, che già nella giornata di oggi si riunirà in prima seduta. All’interno del Comitato – oltre ai nuovi vicepresidenti Donnet, Bradshaw e Di Benedetto – siederanno Maurizio Cappiello (direttore generale di AXA Assicurazioni), Giovan Battista Mazzucchelli (amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni), Luigi Lana (AD di Italiana Assicurazioni), Camillo Candia (amministratore delegato di Zurich Italia), Cesare Caldarelli (direttore generale di Vittoria Assicurazioni) e Pier Ugo Andreini (AD di ARA VMG 1857).

FONTE: Intermediachannel.it

Tags:

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.