Nutella festeggia i suoi 50 anni ed è da sempre il prodotto storico abbinato alla tradizione della famiglia italiana. Tra le le tante iniziative intraprese per celebrare quest’evento, il famoso marchio, ha permesso di personalizzare lo storico e inimitabile barattolo con una limited edition. European Brokers Assicurazioni ha subito aderito a questa iniziativa brandizzando il famigerato vaso di cioccolata con il marchio EBA!
Il progetto rientra nella nuova campagna di European Brokers Assicurazioni dedicata alla famiglia italiana che culminerà nella presentazione del prodotto “Famiglia Tranquilla”: uno strumento dedicato agli italiani per proteggere le persone e le cose più care con un sistema di coperture modulari e accessibili non rinvenibili a pari condizioni sul mercato tradizionale.
Tante sono le idee messe in campo per celebrare lo storico brand italiano. Le Poste Italiane hanno emesso in questi giorni lo speciale francobollo sul 50° anniversario della Nutella, per partecipare ai festeggiamenti di una delle eccellenze alimentari italiane. La crema di cioccolato spalmabile più diffusa in Italia e nel mondo è in produzione dal 1964 ed è stata e continua ad essere il peccato di gola di diverse generazioni. Un simbolo e un prodotto di qualità tutto italiano che non ha mai avuto concorrenti sul mercato, non a caso ogni tentativo di emulazione o riproduzione è sempre stato un fallimento.
Il compleanno di Nutella è a tutti gli effetti domenica 18 maggio e per il suo anniversario, Mika si esibirà a Napoli con tutte le sue più grandi hit in uno speciale concerto gratuito nella splendida cornice di Piazza Plebiscito.
European Brokers Assicurazioni ha accolto l’invito di Nutella alle celebrazioni e propone a tutti i suoi clienti, intermediari e stakeholder di condividere il suo barattolo personalizzato sui maggiori social network! Ci seguite in questa iniziativa?