Viterbo, Tutto pronto per Santa Rosa – Tre giorni di eventi

Viterbo si prepara al grande evento del Trasporto della Macchina di Santa Rosa che come ogni anno avviene la sera del 3 settembre per le vie del centro.
Il 1 settembre e’ toccato ai piu’ piccoli il grande onore di poter trasportare la Santa per le vie del centro incantando una citta’ gremita di viterbesi e di ospiti da ogni dove.
Il 2 settembre e’ stato celebrato il tradizionale rito della Processione, quest’anno non accompagnata dal corteo storico a causa della pioggia sesa durante il pomeriggio.
Tutto e’ pronto per il grande Trasporto del 3 settembre che sara’ trasmesso anche su molti canalisi televisivi nazionali e internazionali.

European Brokers avendo la sua sede e la sua origine proprio a Viterbo sara’ presente come ogni anno a questo festeggiamento, sperando di poter portare lo spirito e i valori di questa tradizione in tutte le citta’ italiane dove oggi e’ presente.

Viva Santa Rosa!

20120902-221329.jpg

20120902-221342.jpg

20120902-221348.jpg

Tags: , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.