SUMAI Partner di European Brokers

Sumai: sottoscritta la convenzione

ll Sindacato SUMAI – Assoprof Sindacato Unico Medicina Ambulatoriale Italiana e Professionalità dell’Area Sanitaria ha sottoscritto con European Brokers Assicurazioni un’importante convenzione nel campo sanitario. EBA e SUMAI coopereranno per garantire una copertura assicurativa ai medici attraverso la polizza di Responsabilità Civile per Colpa Grave dei Medici specialisti ambulatoriali.

sumaiEuropean Brokers vanta una solida esperienza nel campo medicale. Ha sviluppato negli anni un’importante rete di clienti divenendo un punto di riferimento per i medici e le associazioni che operano in questo ambito. European specializzandosi nel settore sanitario ha dapprima sviluppato una divisione interna all’azienda, il Medical Malpractice tuttora preesistente, per poi istituire un brand dedicato all’healthcare, EBA Salute e Sanità , a testimonianza dell’affrancamento e del livello di professionalità raggiunto in questo settore assicurativo.

Sono queste le ragioni che hanno condotto SUMAI – Assoprof a stipulare un’importante e delicato accordo con il broker, a tutela dei propri associati. In un contesto sociale che vede i medici sempre più spesso coinvolti in richieste di risarcimento inerenti l’attività svolta presso le Aziende sanitarie, la certezza di mantenere indenne la propria stabilità economica diventa un elemento imprescindibile. European Brokers Assicurazioni, specialista del settore sanitario, ha messo in campo la propria reputazione nei confronti delle Compagnie di Assicurazioni, ottenendo una soluzione specifica per i medici. Questa soluzione, frutto di un’attenta analisi delle reali necessità del settore, rappresenta un punto fermo in termini di rapporto costi/garanzie e ottimizza l’impegno economico del medico.

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.