SEMINARIO PREVIDENZA & WELFARE

European Brokers, in collaborazione con il Gruppo Cattolica Assicurazioni, ha il piacere di invitare tutti Voi all’Evento Formativo dedicato al mondo dei bisogni previdenziali di Imprese, Dipendenti e Collaboratori.

Se è vero che oggi il mondo assicurativo si trova ad operare in un contesto di mercato competitivo, è altrettanto vero che esistono opportunità di sviluppo del business ancora poco esplorate e di grande potenzialità.

Per questo abbiamo deciso di dedicare questo primo appuntamento al tema della previdenza e dei bisogni delle Imprese in termini di employees benefit.

A tutti i quesiti ci aiuteranno a rispondere il Prof. Alberto Brambilla, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico di Itinerari Previdenziali nonché ex Sottosegretario al Welfare, il Dott. Paolo Saltarelli, Presidente della Cassa dei Ragionieri e il Dott. Sergio Sorgi, Vice- Presidente di Progetica ed esperto in welfare, previdenza e comunicazione.

Le date previste sono il 17 Ottobre 2012, a Roma, e il 23 Ottobre 2012, a Milano.
Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento è possibile inviare una mail a info@ebrokers.it

Tags: , , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.