Seminario Andi – Sanità intermediata

Roma, 30 ottobre 2015

Comunicato stampa: seminario Andi

Venerdì mattina presso l’UNA Hotel Roma, Via Giovanni Amendola 57, 00185 Roma si è tenuto il Seminario organizzato dall’Andi “La sanita’ intermediata, i fondi sanitari e la Fondazione Andi salute” destinato alla dirigenza della Associazione Andi interessata al tema dei fondi integrativi.

Sono stati affrontati temi quali il mondo dei fondi sanitari che man mano delinea le sue competenze in ambito sanitario, il ruolo che hanno le Assicurazioni e gli aspetti legali, fiscali e della privacy legati a questo ambito.

La “Fondazione ANDI Salute – Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa”, si occupa di gestire, con le regole e gli obiettivi dettati dall’Associazione, la sanità integrativa negli studi dei liberi professionisti.

European Brokers in qualità di Broker della Fondazione è intervenuta coinvolgendo alcuni relatori ed in particolare ottenendo il contributo di Luigi Di Falco – Responsabile in ANIA del Servizio Vita e Welfare nonché componente del  Consiglio Direttivo di Assoprevidenza per affrontare il tema del delicato “ruolo del comparto assicurativo nella sanità integrativa: coperture collettive e coperture individuali”

Cliccando qui si può scaricare il programma dell’evento. Sarà possibile consultare sul sito della Fondazione Andi – www.andisalute.it – gli interventi dei relatori che hanno partecipato al seminario.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”3″ gal_title=”Convegno Andi, Roma 30/10/2015″]

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.