I risultati raggiunti nel 2017!

Quest’anno sta volgendo al termine e facendo un bilancio del 2017 siamo felici di condividere gli importanti traguardi ottenuti e annunciare che è stato un anno di grande successo per il Gruppo EB!

European Brokers ha trasferito la sua sede legale aprendo il nuovo ufficio direzionale in un affascinante edificio storico, nel centro di Roma, in Via Ludovisi 16. Questa decisione è stata presa dopo l’acquisizione di un affermato broker romano, CSC, e l’assimilazione di tutto il personale nonché del portafoglio clienti. EB si è così rafforzata in tutte le linee di business, in particolare, nel settore della produzione cinematografica.

La crescita di EB ha interessato: l’aumento del business, l’acquisizione di nuovi importanti clienti, la stipula di nuove partnership e l’apertura di nuove sedi sul territorio nazionale, a Perugia e a Sassari.

European Brokers è stata nominata unica rappresentante, in Italia, di MIC – Millennium Insurance, società di matrice spagnola esperta nel settore delle cauzioni. L’esclusiva conseguita rafforza notevolmente la divisione bond aziendale e consente di ottenere anche una riassicurazione fiorente.
Ma ci sono altre importanti novità come la joint venture tra Today Finance ed European Brokers, che garantirà una varietà di servizi assicurativi grazie alla neonata TEB. La nuova società opererà con CF Assicurazioni, del Gruppo Tecnocasa – il più grande gruppo immobiliare in Italia -, e Fides – una società di proprietà del Gruppo Banco Desio – specializzata nella cessione del quinto.

Grazie all’impegno del nostro management, di tutto il personale, dei colleghi e del network GBN ci accingiamo a chiudere un grande anno e siamo pronti ad affrontare il 2018 con forza rinnovata!

Fonte: Insurance Risk Magazine Issue – December 2017

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.