preventivi rc auto eblog

Preventivi Rc Auto .it European Brokers lancia un nuovo portale

European Brokers Assicurazioni, leader nel brokeraggio assicurativo sul territorio di Roma e Viterbo, ha lanciato il suo nuovo portale nazionale per la preventivazione online, per richiedere preventivi rc auto,  preventivi rc moto, preventivi rc autocarro con le migliori compagnie assicurative.

Il broker apre il portale PreventiviRCAuto.it al fine di offrire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente, cercando di accontentare anche quella fetta di utenti che sono da tempo avvezzi all’uso dei canali digitali per effettuare preventivi rc auto e non solo. Nasce così PreventiviRCAuto.it per offrire una consulenza online a chi senza spostarsi da casa vuole sapere qual è la compagnia assicurativa che lo agevola maggiormente nel risparmio sulla polizza RC Auto. Il broker assicurativo da sempre specializzato nella consulenza e assistenza al cliente finale in una logica di vendita face-to-face, decide di guardare all’evoluzione del mercato e di imbattersi nell’accettazione di nuove procedure di produzione all’interno della sua azienda.

Come afferma il CEO di European Brokers Assicurazioni, Carlo De Simone: “La motivazione che ha dato vita al portale, prende le mosse dal fatto che non si può sottovalutare l’emergere di nuovi modelli distributivi per la Rc Auto e non solo. Anche le piccole e medie imprese devono prendere atto che i sistemi informativi cambieranno i processi di produzione tradizionali, facilitando in modo importante l’accesso ai mercati internazionali e consentendo una crescita esponenziale dei profitti, nel momento in cui la digitalizzazione viene applicata a pieno regime e con intelligenza. Facile.it ne è un esempio emblematico. Con PreventiviRcAuto.it stiamo tentando di agevolare le richieste di preventivi online preservando però il must della quality, che ha sempre caratterizzato la nostra attività di broker. Le tecnologie digitali, infatti se da un lato hanno sdoganato l’acquisto a distanza, comodo e veloce, dall’altro hanno ridotto drasticamente la qualità del premio assicurativo. Il risparmio prima di tutto, ma anche la qualità della copertura risulta fondamentale.

Nel mercato insurance sicurezza e tranquillità sono i principali bisogni da soddisfare negli utenti. L’assistenza al cliente è il cardine dell’attività commerciale in tutte le sue fasi: dalla ricerca della polizza meno dispendiosa e con i migliori vantaggi, alla procedura d’acquisto, fino al sussidio in caso di sinistri. PreventiviRcAuto.it mantiene vivi questi valori per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.