Nasce M3 Underwriting agenzia di MIC – Millennium Insurance Giu21

Tags

Articoli Correlati

Condividi

Nasce M3 Underwriting agenzia di MIC – Millennium Insurance

Nasce M³ Underwriting, agenzia di MIC – Millennium Insurance

Roma, 21 Giugno 2017
Inizia l’attività di M³ Underwriting, agenzia per MIC Insurance Millennium in Italia, partecipata dal Grupo Morera & Vallejo SL, European Brokers Srl e da Swissdacs GmbH Austria, con direzione a Roma e sedi a Milano e Torino. M³ nasce dal sodalizio di affermati player nel mercato del bond insurance in Europa. I tre attori avviano oggi la loro attività consapevoli di poter creare ulteriore valore nel settore, unendo e mettendo in campo in modo sinergico le loro risorse.

Carlo De Simone in M³ Underwriting è affiancato da Antonio Morera, Alfredo Spadaro e Susanna Celi come membri del consiglio e rappresentanti dei soci, coadiuvati da Fernando Perez e Fiorella Ortu. Alessandro Mercantini è il responsabile per l’attività assicurativa.

MIC Insurance Millennium è una assicurazione europea, autorizzata in diversi rami e specializzata nel settore delle cauzioni, delle fidejussioni e del credito.

In base alle statistiche 2016 di ICEA, MIC Insurance Millennium si colloca stabilmente al primo posto in Spagna come assicuratore nel ramo cauzioni per volumi e premi; è inoltre il secondo assicuratore del settore anche in Francia. MIC Insurance Millennium ambisce a diventare attore primario del settore anche in Italia.

Download comunicato stampa M³ Underwriting