Marilena Franco entra nel Cda di European Brokers

Roma, 26 settembre 2017

Marilena Franco, 34 anni di esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di European Brokers.

La Sua carriera è iniziata presso gli uffici di Londra della Prudential per poi passare nel servizio assicurazioni di Alitalia e da lì in Johnson & Higgins SpA. Ha operato in alcuni dei principali broker italiani, come il gruppo Nikols ed è poi approdata in Marsh SpA dove, tra i vari incarichi dirigenziali, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Nazionale del settore Aviation. Recentemente ha prestato la propria attività in Mag JLT SpA come Direttore dell’Ufficio di Roma, in Methorios SpA e Innovazione Brokers.

«Sono lieto di dare il benvenuto a Marilena nel nostro Gruppo, – commenta Carlo De Simone, Group CEO – persona di grande esperienza che contribuirà alla creazione di valore per EBA. Il suo ruolo sarà quello di supportare l’organizzazione interna quale riferimento per le unit operative e di seguire la costruzione dei “cantieri” avviati nel gruppo

Il nuovo Consiglio di Amministrazione è così composto: Carlo De Simone (Presidente e Group CEO), Vito Cirillo (Vice Presidente), Marilena Franco (Consigliere Delegato), Alberto Casucci (Consigliere Delegato), Domenico Toppino (Consigliere Delegato), Betulia Bonaldi (Consigliere).

Download Comunicato EB // Settembre 2017