ISO 9001 rinnovata per EBA

European Brokers Assicurazioni, molto attenta a fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti e alle prescrizioni regolamentari applicabili, dal 2008 è certificata ISO 9001 e ci tiene a rispettare tutti gli standard qualitativi e il corretto processo di gestione dei prodotti.

La società anche per il triennio 2015-18 è stata certificata ISO 9001:2008 per il campo di applicazione: Progettazione ed erogazione di servizi di mediazione e consulenza assicurativa inclusa la gestione dei sinistri.

“La certificazione ISO 9001 dimostra che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente. Per questo motivo, molti acquirenti richiedono fornitori certificati ISO 9001 per ridurre al minimo i rischi di acquistare prodotti o servizi non conformi. Un’azienda che ottiene la certificazione ISO 9001 sarà in grado di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.”

La società che ha verificato gli standard ISO 9001 è la TÜV AUSTRIA come azienda leader in Europa e nel mondo nell’erogazione di servizi per la gestione della sicurezza, della qualità e delle risorse tecniche. L’azienda conta più di 1000 esperti che lavorano per i clienti in oltre 20 paesi. I loro servizi su misura, spalmati su più di 300 competenze, comprendono i seguenti settori: servizi per l’industria, controllo, monitoraggio, certificazione, sicurezza IT, consulenza aziendale, servizi assicurativi, formazione e training.

Tags: , , ,

Offcanvas

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.